Sale comunali: domanda di utilizzo

Oggetto

Il Comune dispone, presso la Sede Municipale e presso altre sedi comunali, di alcuni spazi adatti a incontri pubblici, corsi di formazione o altre attività di carattere didattico e/o culturale e/o istituzionale. Tali spazi possono essere prenotati utilizzando l’apposito modulo di richiesta da parte di associazioni, enti di formazione e non. Questi spazi sono dotati di strumentazione tecnica, quale impianto di amplificazione e impianto di videoproiezione e possono ospitare un numero variabile di persone.

Modulistica e contatti per la richiesta

Associazioni, cooperative, enti di formazione, privati.

Procedimento

Gli spazi possono essere richiesti, formalizzando alla Amministrazione Comunale (URCA) apposita domanda sul modulo predisposto. L’autorizzazione all’uso sarà concessa sulla base della disponibilità e previo pagamento delle quote approvate con deliberazione comunale.
In casi particolari tali somme possono essere soggette a riduzione.

Documentazione

Oltre alla domanda debitamente compilata può essere richiesta ulteriore documentazione o materiale informativo idonei a meglio specificare il tipo di attività svolte per le quali si chiede l'utilizzo della sala.

Sono stabiliti dalla Giunta Comunale tramite apposita deliberazione.

Modulistica e tariffe