Dichiarazione di conformità degli impianti tecnologici

Oggetto

Relativamente alle dichiarazioni di conformità degli impianti tecnologici emesse a partire dal 27/3/2008, il DM 37/2008, recentemente entrato in vigore, ha modificato la procedura per gli adempimenti relativi all’inoltro della documentazione agli uffici competenti

Uffici e competenze

Ufficio responsabile: Sportello Unico Edilizia
Dove rivolgersi: URCA - Sportello del Cittadino per presentazione pratica e per ritiro modelli di domanda

Le imprese installatrici di impianti tecnologici.

Procedimento

Relativamente alle dichiarazioni di conformità degli impianti tecnologici emesse a partire dal 27/3/2008, in seguito all'entrata in vigore del DM 37/2008, le imprese installatrici depositano le dichiarazioni in duplice copia entro 6 mesi dalla data di emissione presso gli uffici comunali competenti. A Zola Predosa, se l'impianto ha sede all'interno del territorio comunale, la documentazione va presentata, nei termini sopra indicati, all’ufficio URCA –Sportello del cittadino.

Documentazione

La compilazione deve avvenire sulla base del modello di cui all'allegato I del DM 37/2008, sotto disponibile. Copia delle suddette dichiarazioni verranno trasmesse dal Comune alla Camera di  Commercio della provincia in cui ha sede l'impresa installatrice.

Non comporta alcun costo.