Sostegno alla ricerca attiva del lavoro e alla stesura del CV (Curriculum vitae)

Oggetto

Si tratta di un servizio pubblico gratuito, gestito dal Ciop (Centro Informazione e Orientamento Professionale), che offre informazione, orientamento e consulenza nelle aree del lavoro e della formazione professionale a persone disoccupate o in cerca di nuova occupazione.
Fornisce un aiuto nella stesura del Curriculum Vitae e supporto per la ricerca attiva del lavoro.
L'attività si svolge tramite colloqui individuali e su appuntamento.

Uffici e competenze

Ufficio Responsabile ed a cui rivolgersi: CIOP (Centro Informazione Orientamento Professionale)

Destinatari

Servizio rivolto a tutte le persone che si trovano nella condizione di dover affrontare una situazione di transizione o di cambiamento lavorativo o formativo e di dover compiere una scelta

Procedimento

Svolge la propria attività tramite colloqui individuali, su appuntamento.
Per info e appuntamenti:
CIOP: 051/6161742-666 - ciop@comune.zolapredosa.bo.it