Buoni per l’utilizzo del TAXI Sociale in collaborazione con Co.Ta.Bo. e Cat

Per spostamenti da e verso gli ospedali del territorio.

L’Amministrazione Comunale di Zola Predosa in collaborazione con Cotabo e Cat eroga ai propri cittadini BUONI TAXI per spostamenti per visite presso i principali ospedali di Bologna e provincia.

Chi può fare richiesta

Cittadini e cittadine residenti con ISEE inferiore a 26.000 € in possesso di una prenotazione per visita medica da effettuarsi presso una struttura ospedaliera.
Il limite ISEE è elevato a  30.000 € in presenza di un componente del nucleo con disabilità.

Valore dei Buoni

• A ogni cittadino possono essere riconosciuti buoni per un massimo di 3 percorsi in un anno solare.

• Per percorso si intende andata e ritorno per una struttura ospedaliera.

• L’importo massimo del buono è fissato in € 70 per ogni percorso.

• Il cittadino salda direttamente al tassista l’eventuale differenza fra il buono e il costo stabilito per la tratta.

Come fare richiesta

La richiesta dei buoni può essere presentata tramite il modulo on line o recandosi allo Sportello Sociale del Comune negli orari di apertura.

Informazioni

Servizio cura, diritti e benessere delle persone 051.6161742 | famico@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2024/07/03 10:10:00 GMT+2 ultima modifica 2024-07-09T14:36:42+02:00