Camminata del 1° Maggio - "Per una storia di Zola"

Storica camminata del 1° Maggio giunta alla 48^ edizione.
  • When 01/05/2021
  • Where Formato: video online
  • Add event to calendar iCal

Nonostante il momento di emergenza sanitaria, l'Assessorato allo Sport di concerto con la Consulta Comunale dello Sport mantiene viva la tradizione con la realizzazione di un video-percorso virtuale attraverso le cinque ville storiche zolesi, arricchito dal contributo degli atleti delle associazioni sportive e dalle loro performances.

E' previsto un ristoro con menù da asporto o consegna a domicilio a cura delle associazioni.
Il ricavato finanzierà le "Borse Sport", attività sportiva gratuita e inclusiva per l'infanzia e l'adolescenza con meno opportunità, presso le associazioni sportive aderenti.

Punto ristoro

Consegna dalle 11:30 alle 14:30 a domicilio ( 2,00 €)
Oppure ritiro presso Il Centro Sportivo Filippetti (Via Gesso 26, Zola Predosa)

Ordinazioni entro il 30 aprile 2021 chiamando o mandando un messaggio al numero