Operatore e Operatrice Specializzati cercasi

Nell'ambito del Festival della Cultura Tecnica, un appuntamento dedicato a studenti e studentesse delle classi Terza degli Istituti Secondari di Primo Grado e ai loro genitori. Incontro in presenza.
  • When 29/11/2022 dalle 18:00 alle 19:45
  • Where Villa Edvige Garagnani - Via Masini 11 - Zola Predosa
  • Add event to calendar iCal

• ore 18.00 - Saluti Istituzionali
    Giulia Degli Esposti (Assessora Assessora Scuola, Cultura, Giovani)
  • ore 18.10 - incontro, in collaborazione con Associazione FareMeccanica, per promuovere la conoscenza di meccanica e meccatronica e delle nuove opportunità offerte da un mondo produttivo evoluto e innovativo che richiede competenze complesse.
  • Sarà presentato il docu-film ‘Futuro di una passione’ di A. Cairoli.
  • Con la partecipazione di H2H Facility Solutions SpA (Gruppo Rekeep).

Info e prenotazioni

Ingresso gratuito dedicato ad allievi/e delle classi terza della Scuola Secondaria di Primo Grado e ai loro genitori.
Prenotazione obbligatoria entro il 27/11/2022 scrivendo a: co-start@villagaragnani.
Nella email indicare: nome, cognome e classe di appartenenza dell'allievo/a e nominativo del/degli accompagnatore/i.
Le domande saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti disponibili.
Per informazioni: co-start@villagaragnani.it

pubblicato il 2022/10/12 13:50:00 GMT+2 ultima modifica 2022-10-13T10:20:29+02:00 scaduto