Iniziativa Cau al centro sociale Alpi | 12 Luglio

Incontro con l’Assessore alla Sanità della Regione Emilia-Romagna Rafaele Donini
  • When 12/07/2024 dalle 15:00
  • Where Centro sociale “Ilaria Alpi” Via M. di Canossa, 3 Ponte Ronca
  • Add event to calendar iCal

Incontro con l'Assessore alla Sanità della Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini sui Centri di Assistenza e Urgenza (CAU).

Venerdì' 12 luglio si terrà presso il Centro sociale  “Ilaria Alpi” in via M. di Canossa, 3 a Ponte Ronca un incontro con l'Assessore Regionale su come in Emilia-Romagna cambiano le modalità per accedere al Pronto soccorso e ai servizi di emergenza-urgenza, grazie all'introduzione dei CAU.

L’obiettivo è garantire a tutti i cittadini la cura migliore e un percorso di assistenza personalizzato, in tempi rapidi e senza lunghe attese direttamente nei territori, evitando di intasare i Pronto Soccorso dei grandi ospedali, dove far confluire solo i casi più gravi.

pubblicato il 2024/07/08 10:10:00 GMT+2 ultima modifica 2024-07-08T10:26:10+02:00