Fiera del Lavoro rinviata a Ottobre, Fîra ‘d Żôla annullata

Comunicato stampa del 8 maggio 2020

A causa dell’attuale emergenza epidemiologica, la seconda edizione della Fiera del Lavoro, che avrebbe dovuto svolgersi nella giornata di oggi a Villa Edvige Garagnani, è rinviata a giovedì 29 ottobre. Con un video diffuso sui social del Comune, l’Assessora al Lavoro, alle Attività produttive e di Commercio Norma Bai ha spiegato che “l’Amministrazione non intende rinunciare a quella che è una vera e propria festa del lavoro, perché permette di far incontrare i diversi attori coinvolti in questo processo, in primis le aziende del territorio, chi cerca o vuole cambiare lavoro, il Centro per l’impiego e le Agenzie per il lavoro”.

Non potrà invece svolgersi la tradizionale Fîra ‘d Żôla (La Fiera di Zola), kermesse di spettacoli e sapori promossa dalla Pro Loco e fulcro dell’estate zolese: “Invitiamo espositori e sponsor a non presentare la loro istanza di partecipazione”, precisa il Presidente Gabriel Gaibari, “ma diamo direttamente a tutti loro appuntamento alla prossima edizione”.

Segreteria del Sindaco
tel. 051.61.61.606 | email: segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2020/05/08 10:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-08T11:12:31+02:00