Grazie a Philip Morris, Villa Edvige Garagnani ancora più tecnologica

Comunicato stampa del 14 giugno 2021

L’azienda mette a disposizione del Comune di Zola Predosa 10.000€ per dare strumenti all’avanguardia alle piccole-medie imprese del territorio

Grazie a un contributo di 10.000€ da parte di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, il Comune di Zola Predosa ha potuto effettuare acquisti tecnologicamente avanzati per la storica dimora di Villa Edvige Garagnani: la somma è stata erogata come contribution specifica “Disaster Relief” legata alla pandemia, sulla base di un progetto che prevede di attrezzare gli spazi della Villa e renderli ancora più smart, affinché anche micro, piccole e medie imprese possano fruire di strumentazione all'avanguardia senza essere obbligate a investimenti onerosi.

L’attività già presente di affitto degli spazi per meeting, corsi ed eventi potrà così offrire un livello di performance decisamente superiore, con tariffe agevolate per le realtà zolesi, associazioni o imprese in primis, ma anche singole/i cittadine/i.

“Ancora una volta la generosità e la lungimiranza delle realtà produttive del territorio ci consente un salto di qualità importante -dichiara il Sindaco Davide Dall’Omo-, grazie a Philip Morris potremo organizzare a Villa Edvige Garagnani proiezioni di alta qualità audio-video sia interne che esterne, dare la possibilità di realizzare dirette streaming e allestire collaborative-room con capienze diverse, sulla base del principio di allestire spazi diversi rispondenti a specifiche necessità. Insomma, il polo di eccellenza per le idee e i progetti di impresa su cui stiamo lavorando da anni, si arricchisce oggi di un altro importante tassello, e sono doppiamente felice di poter dire che lo fa perché il nostro tessuto imprenditoriale riesce a guardare al futuro e al domani anche in un momento difficile come quello che viviamo”.

"Esprimo soddisfazione per questo passo avanti che Villa Edvige Garagnani può compiere a livello tecnologico grazie all'attività di co-progettazione pubblico privato, sulla quale come Amministrazione desideriamo puntare sempre di più e per la quale abbiamo ottenuto un riconoscimento a livello europeo con il progetto Co-Start", conclude l’Assessora alle Attività produttive Norma Bai.

Segreteria del Sindaco
tel. 051.61.61.606 | email: segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2021/06/14 10:20:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-14T10:18:20+02:00