'ISI-INAIL - una partecipazione consapevole' - workshop a Co-Start Villa Garagnani

Comunicato stampa del 19 marzo 2018

Giovedì 12 aprile, dalle ore 15 alle 17 a Co-Start Villa Garagnani un incontro rivolto alle PMI per conoscere questa opportunità di finanziamento di interventi per la sicurezza aziendale

Zola Predosa, 9 aprile 2018 - Co-Start Villa Garagnani, spazio di coworking e incubatore di start-up del Comune di Zola Predosa, prosegue la sua attività di condivisione di saperi e di contaminazione positiva del territorio con eventi rivolti a tutte le aziende che desiderano informarsi e formarsi su temi di attualità.

'ISI INAIL - una partecipazione consapevole' è il titolo del prossimo workshop che giovedì 12 aprile dalle 15.00 alle 17.00 sarà proposto all'interno di Co-Start Villa Garagnani, Via Masini 11 a Zola Predosa, per conoscere più nel dettaglio questa opportunità rivolta a tutte le aziende che intendono investire in sicurezza.

Il bando ISI INAIL con il plafond di circa 19 mln di euro stanziati dalla Regione Emilia-Romagna a favore delle PMI (e non solo), è un'occasione da non lasciarsi sfuggire vista l'aliquota di finanziamento pari al 65% a fondo perduto.
Ma in cosa consiste realmente la procedura di accesso al finanziamento? Cos'è e cosa bisogna aspettarsi dal Click-Day?

Risponderemo a queste e ad altre domande con il supporto della dr.ssa Simona Forte - Consulente aziendale presso la società Ethic srls che da cinque anni accompagna le aziende nell'accesso a bandi locali, regionali e nazionali - che ci accompagnerà in modo interattivo tra i meandri di questo bando.

La partecipazione è gratuita, ma per una migliore organizzazione delle attività, è gradita la registrazione all'indirizzo email:
co-start@villagaragnani.it.

Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani E-mail: co-start@villagaragnani.it - Cell: 346.6541232

Ufficio Comunicazione Comune di Zola Predosa
E-mail: ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it - Telefono: 051.616615

pubblicato il 2018/03/19 10:20:00 GMT+2 ultima modifica 2018-07-20T09:19:23+02:00