Le future startup di Co-Start Villa Garagnani si presentano

Comunicato stampa del 25 settembre 2018

Un appuntamento importante attende un gruppo di determinati aspiranti startupper che giovedì 27 settembre 2018 dalle ore 9.00 si contenderanno, a suon di pitch, la possibilità di entrare a Co-Start Villa Garagnani, incubatore del Comune di Zola Predosa che offrirà loro spazi, formazione e possibilità di crescita, affiancati da facilitatori, esperti e temporary manager a disposizione per aiutare ciascuno a raggiungere il proprio specifico obiettivo d'impresa.

Sono i candidati all'avviso pubblico promosso dal Comune di Zola Predosa per individuare le idee imprenditoriali che per i prossimi otto mesi potranno fruire dei servizi e delle opportunità offerte da questo innovativo progetto avviato nella primavera scorsa e che ha già visto crescere quattro interessanti startup, ora impegnate ad affrontare il mercato.

Per tutti i candidati, dopo due giorni di preparazione intensiva svolti il 21 e 22 settembre scorsi, l'opportunità di presentarsi davanti a una Commissione di Selezione qualificata e a un pubblico di addetti ai lavori e conquistare l'ingresso nell'incubatore: sarà un banco di prova e una prima occasione di crescita per queste giovani idee imprenditoriali.

'Siamo fieri di poter proseguire in questo percorso - dichiara il Sindaco Stefano Fiorini - perchè crediamo possa davvero arricchire il nostro territorio, diffondendo una nuova cultura del fare impresa, fatta di sinergie, contaminazioni e condivisioni.
Il nostro distretto produttivo è uno dei più importanti dell'Area Metropolitana e vorremmo che, sempre di più, riconoscesse in Co-Start Villa Garagnani una opportunità concreta di sviluppo e ci aiutasse a proseguire sulla strada intrapresa.
Proprio come sta facendo Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, che ci ha fortemente sostenuto in questo percorso'.

Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani
E-mail: co-start@villagaragnani.it - Cell: 346.6541232
Ufficio Comunicazione Comune di Zola Pedrosa
E-mail: ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it - Telefono: 051.616615

pubblicato il 2018/09/25 11:55:00 GMT+2 ultima modifica 2018-12-12T12:53:40+02:00