Nomina Assessore Stefano Ramazza

Comunicato Stampa 21 Giugno 2018

Zola Predosa, 21 Giugno 2018 - Come noto Andrea Dal Sillaro, assessore ai Lavori Pubblici, Trasporti, Viabilità e Politiche Ambientali della Giunta Fiorini del Comune di Zola Predosa, a causa di sopravvenute esigenze professionali comportanti un aggravio degli impegni lavorativi, nonché numerose trasferte all'estero, ha rassegnato, all'inizio del mese, le proprie dimissioni.
Dimissioni che sono state accettate dal Sindaco Stefano Fiorini, che dopo alcune riflessioni e confronto con i colleghi di giunta, ha deciso una variazione alla propria squadra di governo, nominando come assessore, con decorrenza 1 luglio 2018, il dott. Stefano Ramazza.
A Stefano Ramazza, il Sindaco Stefano Fiorini delegherà i Lavori Pubblici, la Manutenzione del Territorio, i Trasporti e la Viabilità, nonché le Politiche Ambientali.
Dai lavori pubblici sarà scorporata l'edilizia scolastica che sarà seguita specificatamente dall'assessore Davide Dall'Omo, mentre la delega alla Legalità sarà invece trasferita alla vicesindaco Daniela Occhiali

Stefano Fiorini: "Innanzi tutto ringrazio Andrea Dal Sillaro, che in veste di assessore fin da inizio mandato, nonchè di Consigliere Comunale della precedente consigliatura, è riuscito a garantire un fondamentale apporto sia in Giunta, ma anche e soprattutto nei confronti di cittadini ed associazioni verso i quali ha sempre dimostrato attenzione, capacità di ascolto, presenza e grande concretezza."
"Anche se il tempo che ci separa da qui al termine del mandato amministrativo è ormai inferiore ad un anno", evidenzia il Sindaco "ho ritenuto necessario per la mole di lavoro conseguente alle deleghe rimaste "orfane" dell'assessore Dal Sillaro e per i tanti progetti da chiudere da qui a fine mandato, chiedere al Dott. Stefano Ramazza, una persona verso cui nutro grande stima, persona conoscitrice del nostro territorio e dalla grande esperienza politica ed amministrativa, di entrare a far parte
della giunta e chiudere con noi il mandato 2014/2019."
"Sono sicuro",
prosegue Fiorini "che Stefano Ramazza saprà raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e che il suo ingresso in giunta sarà stimolante per tutti noi, per terminare l'importante lavoro avviato."

Stefano Ramazza: "Ringrazio innanzi tutto il Sindaco per la fiducia accordatami. Sento la responsabilità di questo nuovo incarico amministrativo che ho accettato con soddisfazione e consapevolezza e soprattutto con spirito di servizio. Metterò tutto il mio impegno e le mie competenze al servizio della comunità zolese. Credo e spero che la mia esperienza amministrativa
nonché la mia conoscenza del territorio di Zola Predosa, ed il mio passato di assessore e di funzionario di questo comune mi saranno di aiuto per poter dare, fin da subito, il massimo contributo nel più breve tempo possibile."

Per Informazioni Segreteria del Sindaco
E-mail: segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it
Telefono: 051.616606 - Zola Predosa

Immagine di Ramazza con Fiorini