A Zola Predosa termosifoni accesi dal 5 novembre 2022

Emessa un’Ordinanza del Sindaco con ulteriore posticipo per le temperature sopra la media

Il Sindaco Davide Dall’Omo ha firmato l’Ordinanza n.18/2022 che posticipa ulteriormente a sabato 5 novembre l’accensione degli impianti di riscaldamento a Zola Predosa.

La decisione, in continuità con quella assunta per il primo rinvio, è stata presa sulla base delle temperature dell’ultimo periodo, sensibilmente più elevate rispetto alla media stagionale, e tenendo conto degli obiettivi nazionali di contenimento dei consumi di gas naturale.

Sono esclusi dalla disposizione cliniche e case di cura, scuole materne e asili nido, saune e piscine, edifici adibiti ad attività industriali e artigianali per esigenze tecnologiche e/o di produzione.

pubblicato il 2022/11/02 12:30:00 GMT+2 ultima modifica 2022-11-02T12:46:58+02:00