Sezioni

Avviso di selezione per l’assegnazione di un incarico occasionale per la gestione di attività afferenti il Servizio Edilizia Privata per il progetto “Legalità dei provvedimenti edilizi e riduzione del contenzioso”

Scadenza 31 marzo 2021 ore 12. Il calendario dei colloqui.

Oggetto: procedura di selezione, per titoli e colloquio, finalizzata a individuare n. 1 soggetto in possesso di adeguate competenze, al quale affidare un incarico occasionale per la gestione delle seguenti attività: 

  • Riesame, di provvedimenti edilizi rilasciati, potenzialmente annullati/bili in autotutela, ovvero necessitanti di verifica nel merito, previa analisi degli elementi fattuali, sopralluoghi ed Istruttoria di conformità urbanistico edilizia e contabile (n. 3 casi applicativi);
  • gestione tecnico/amministrativa del contraddittorio nei procedimenti di accertabilità della conformità/compatibilità di interventi realizzati senza titolo oggetto di richiesta di sanatoria già soggetti a preavviso ex art. 10 bis LR 241/90 (n.3 casi applicativi);
  • Affiancamento del Responsabile del Procedimento SUE nel controllo di merito delle pratiche a rischio potenziale di contenzioso, mediante ricerche, analisi istruttorie normative e giurisprudenziali riferite alle particolari fattispecie (n. 15 casi applicativi);

Incarico: decorre a conclusione della procedura selettiva, indicativamente entro la quarta settimana di marzo e si conclude il 30 giugno 2021, salvo eventuali proroghe necessarie per dare compimento alle prestazioni assegnate.

Domanda: la manifestazione di interesse va inviata, utilizzando il modulo allegato all'avviso, entro mercoledì 31 marzo 2021 – ore 12.00 al seguente indirizzo:
Comune di Zola Predosa | Piazza della Repubblica, 1 | 40069 – ZOLA PREDOSA

Colloquio: ogni candidato in possesso dei requisiti previsti per l’accesso alla selezione dovrà sostenere un colloquio motivazionale che si terrà via meet o, nella piena garanzia delle condizioni di sicurezza richieste dai protocolli anti COVID, presso la Sala corsi - Municipio di Zola Predosa – piazza della Repubblica, 1 – Zola Predosa nella giornata di martedì 6 aprile 2021 a partire dalle ore 09.30.

L'elenco dei candidati ammessi al colloquio, in possesso dei requisiti previsti dal bando, è disponibile dalla sezione "Allegati e documenti" di questa pagina.

Allegati e documenti

Elenco ammessi e calendario colloqui 

> I requisiti, tutti dettagli della selezione e il modulo per partecipare sono disponibili tramite l'avviso allegato di seguito: Avviso e domanda

Valuta questo sito