100+100 giorni: assemblee di frazione dal 21 al 28 ottobre

Sindaco e Giunta incontrano i cittadini: bilancio, partecipazione, primi cento giorni e priorità del futuro i temi all'ordine del giorno. Il calendario degli incontri

Sono state programmate le Assemblee di Frazione, durante le quali l’Amministrazione Comunale incontrerà i cittadini e le cittadine, per un confronto su importanti tematiche quali: il Bilancio di Previsione 2020, il Regolamento unico degli strumenti di Partecipazione e il percorso per l’elezione delle Consulte di Frazione. Si parlerà inoltre delle priorità affrontate nei primi cento giorni di mandato e di quelle che saranno oggetto principale dell’azione amministrativa nell’immediato futuro.

Di seguito il calendario degli incontri in programma:

Segreteria del Sindaco
segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2019/10/09 11:45:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-29T09:23:35+02:00 scaduto