Borse Sport '24-'25: 70 buoni per attività rivolte ai giovani

Domande entro il 15 settembre per i partecipanti al bando. Le aziende o le attività commerciali del territorio possono sostenere il progetto con donazioni e sponsorizzazioni.

Le "Borse sport"

Sono buoni riservati a bambini/e, ragazzi/e e giovani con disabilità che consentiranno di svolgere attività sportiva di un'intera stagione presso le Associazioni e Società Sportive aderenti alla Consulta Comunale dello Sport.

Le borse sport verranno assegnate in base alla graduatoria dei partecipanti al bando. Ogni famiglia può fare domanda per una sola borsa sport e i criteri terranno conto dell’Indicatore ISEE del nucleo, come specificati nell'avviso.

Il contesto sportivo è composto da una pluralità di discipline, spazi e realtà associative.
Le associazioni/società sportive che attualmente offrono attività sportiva sul territorio e che hanno aderito alla Consulta comunale dello Sport sono 22, offrendo una ricca gamma di proposte:

Domande per una borsa sport a famiglia entro il 15 settembre 2024

> Vai al bando
> Vai al modulo Online
> Locandina
> Sito Zola Sport per le info relative alle Associazioni /Società Sportive, attività/corsi praticati ,
strutture sportive presenti a Zola Predosa

Le discipline sportive

AIKIDO
DIFESA PERSONALE
KUNG FU
MMA (arti marziali miste)
SANDA BOXE CINESE
TIRO CON L'ARCO
CALCIO

Gli impianti

Campo Arcieri | Centro Filippetti | Centro Melotti | Palazola Venturi | Piscina Gessi | Palestre scolastiche Bertolini, Calamandrei, F. Francia di Ponte Ronca | Aree attrezzate outdoor | Area Fitness Via Alfieri | Area Fitness PalaZola | Area feste PalaZola | Campo basket F. Francia | Campo da calcio F. Francia | Area Fitness Francia | Piattaforma Parco Respighi | Area Sportiva Centro socio culturale Alpi | Campo basket Centro socio culturale Molinari

Il Progetto e i sostenitori

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei progetti “Zola Città dello Sport” ha l'obiettivo di supportare le famiglie che necessitano di un sostegno economico per l’iscrizione dei figli alle attività sportive.
Le Borse Sport si configurano come un aiuto concreto che offrirà l'opportunità a tanti bambini/e ragazze/i e giovani con disabilità di svolgere la pratica sportiva per la durata dell’intera stagione, grazie a una generosa rete di sostenitori del progetto presenti nel territorio.
Le aziende o le attività commerciali del territorio possono sostenere il progetto con donazioni e sponsorizzazioni, per aderire come sostenitore contatta: Ufficio Partecipazione 051.6161664 | 3397759230 | partecipazione@comune.zolapredosa.bo.it
Screenshot 2024-08-01 alle 17.47.43.png