Avviso di manifestazione di interesse per accordi e convenzioni in materia di produzioni audiovisive e multimediali

Rivolto a istituzioni ed enti di formazione, associazioni culturali e di promozione sociale

Il Comune di Zola Predosa ha emesso un avviso rivolto a Istituzioni ed Enti di formazione, associazioni culturali e di promozione sociale, intende accogliere manifestazioni di interesse per addivenire alla sottoscrizione di convenzioni, accordi e collaborazioni in materia di produzioni audiovisive e multimediali destinate alla promozione culturale, turistica e territoriale.

Si ricerca in particolare la possibilità di accogliere presso l’Ufficio Comunicazione e Promozione territoriale tirocini formativi a titolo non oneroso per il Comune, sia in termini economici e strumentali che di coperture assicurative, che si intendono a carico degli enti coinvolti.

I soggetti interessati potranno far pervenire la propria candidatura, comprensiva di presentazione dell’ente e breve proposta progettuale di collaborazione, alla pec del Comune (comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it) entro e non oltre il giorno 16 ottobre 2024 alle ore 12,00.

pubblicato il 2024/09/27 11:25:00 GMT+2 ultima modifica 2024-10-12T09:58:10+02:00