Avviso per le attività produttive, ricettive, di servizi e di commercio per la segnalazione dei loro anniversari aziendali

Domande entro il giorno 15 novembre 2024

Il Comune di Zola Predosa, con un avviso rivolto alle locali attività produttive, ricettive, di servizi e di commercio, intende ricevere la segnalazione dei loro anniversari di fondazione e/o presenza sul territorio comunale per invitarle a partecipare alla cerimonia istituzionale che tradizionalmente si svolge durante l’ultima seduta del Consiglio comunale dell’anno solare.

Saranno prese in considerazione per l’anno in corso solamente le ricorrenze a partire dai 20 anni di attività e seguenti con scarti di cinque anni (es. 25-30- 35 ecc): tali anniversari devono inoltre essere conseguiti precisamente nell’anno 2024.

I soggetti interessati potranno far pervenire la propria segnalazione, comprensiva di breve presentazione dell’impresa, della sua storia e delle sue attività, alla mail segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it entro e non oltre il giorno 15 novembre 2024 alle ore 12,00.