Sezioni

Emporio solidale Il Sole: bando permanente per le nuove richieste

Con l'inserimento nella graduatoria (aggiornata mensilmente) si accederà subito ai servizi dello sportello di ascolto solidale.

Cambiano le modalità di accesso all'Emporio solidale "Il Sole", il servizio di aiuto alle famiglie in difficoltà economica residenti nell'Unione Reno Lavino Samoggia, che opera da dicembre 2018 in via Modigliani 12 a Casalecchio di Reno: il bando per le richieste diventa permanente, e quindi in ogni momento è possibile presentare domanda di accesso.

Possono presentare domanda di accesso all'Emporio tutti i cittadini residenti nei Comuni dell'Unione (Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa) con una attestazione ISEE valida non superiore a 7.500 euro.
Le domande vanno compilate presso la Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 6 a Casalecchio di Reno, previo appuntamento telefonico al n. 051.6132162(da lunedì a venerdì ore 9.00-12.00 e 15.00-18.00) e presentando la documentazione ISEE insieme a un documento di identità.
Dopo un primo aggiornamento per le domande pregresse il 9 settembre, la graduatoria verrà aggiornata ogni mese.

Per approfondire

Per approfondire leggi la notizia sul sito dell'Unione Reno Lavino Samoggia

Per informazioni 

E-mail info@emporioilsole.it
www.emporioilsole.it

Valuta questo sito