Festival Cultura Tecnica 2022: Martedì 29 novembre ore 18

Appuntamento dedicato all'orientamento per la formazione tecnica

Co-Start Villa Garagnani, incubatore di startup e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa, partecipa attivamente al Festival della Cultura Tecnica 2022, con appuntamenti realizzati in collaborazione con: Associazione FareMeccanica, Ethic solution, H2H Facility Solutions SpA e Lions Club Zola Predosa.

Il programma

Evento gratuito su prenotazione, accesso fino al raggiungimento del numero massimo consentito, sia online che in presenza.
Gli appuntamenti in presenza si terranno presso Villa Edvige Garagnani - Via Masini 11 - Zola Predosa.

29 novembre 2022 – ore 18.00 – 19.45
Operatori e Operatrici Specializzati cercasi

> Fare Impresa: un gioco da ragazzi e ragazze! (24 novembre 2022)
Guarda il video della conferenza "Fare impresa in modo responsabile, investendo i propri talenti e le proprie passioni?...Si può!" a cura di Antonio Lazzari (Esperto in sostenibilità ambientale e sociale)