Lo sport in Piazza: Euro 2020, Finale Italia-Inghilterra

Domenica 11 luglio 2021. Visione gratuita su maxischermo all'aperto nella piazza del Comune. Solo su prenotazione.

Domenica 11 luglio 2021La Mandria Burger Bar propone la visione gratuita della partita Italia-Inghilterra, finale Campionato UEFA Euro 2020, con proiezione su maxi schermo allestito nella piazza del Comune.

L'accesso sarà consentito dalle ore 20.00 ai soli prenotati e i posti saranno assegnati in loco, dal più vicino al più lontano dallo schermo secondo l'ordine di arrivo al punto di accesso. Non sarà possibile assistere all'evento in assenza di posto a sedere assegnato.

L'evento è patrocinato dal Comune di Zola Predosa.

Sicurezza Covid

• Dalle ore 20.00 accesso alla platea, ai soli prenotati, con misurazione della temperatura corporea;
  • obbligatorio essere provvisti di mascherina e indossarla nelle occasioni in cui non si possa garantire il distanziamento interpersonale di 1 metro;
  • i posti assegnati in loco non possono essere ceduti o scambiati;
  • non è consentito partecipare all'evento in assenza di posto a sedere assegnato.

Per ragioni di sicurezza è vietato introdurre oggetti in vetro, metallo, infiammabili o altro materiale potenzialmente pericoloso per le persone.

Link e allegati

pubblicato il 2021/07/08 23:45:00 GMT+2 ultima modifica 2021-07-12T08:34:03+02:00 scaduto