Danni causa maltempo del 20-29 giugno 2024: contributi ai privati e alle attività economiche e produttive

Direttive e modulistiche da scaricare

In seguito agli eventi meteorologici accaduti dal 20 al 29 giugno 2024 a Zola Predosa e in altri territori dell'Emilia-Romagna, la Regione ha dichiarato lo Stato di Emergenza (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 202 del 29/8/2024).

Per fronteggiare l’emergenza derivante dagli eventi calamitosi, il Commissario delegato ha disposto  un piano di interventi urgenti tra i quali la concessione delle misure economiche a sostegno dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive per i danni subiti.

Le domande di richiesta di contributo devono essere inviate entro il 15 ottobre 2024 al Comune di Zola Predosa, o nel Comune dove risiede il bene danneggiato, utilizzando la modulistica scaricabile di seguito.

Link alla Modulistica

Presentazione della domanda di contributo

Le domande devono essere inviate entro il 15/10/2024 all'indirizzo comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it

Ufficio competente