Dal Comune di Zola una manovra da oltre 1.435.000 € di cui 710.000 € a sostegno di cittadini e imprese

In arrivo buoni spesa territoriali, agevolazioni tariffarie e contributi. Le parole del Sindaco nella nota dell'Amministrazione

Il Consiglio Comunale del 29 luglio ha discusso e approvato la Deliberazione di assestamento generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2020, adottando i conseguenti provvedimenti di riequilibrio.

Il Comune ha deciso di impiegare una quota libera di avanzo per i provvedimenti necessari alla salvaguardia degli equilibri di bilancio. Inoltre, in aggiunta, l'Amministrazione ha inteso varare un’importante manovra a sostegno di famiglie, cittadini e imprese colpiti duramente dall’emergenza Covid.

Link

Gli approfondimenti e le parole del Sindaco Davide Dall'Omo nella nota dell'Amministrazione

Il Sindaco ha illustrato la manovra ai cittadini tramite una diretta facebook sabato 1 agosto dalla pagina FB del Sindaco, condivisa anche dalla pagina FB del Comune  e visibile anche tramite la pagina Per chi non ha FB.
> Il link diretto al video