Volontassociate 2021: "Oltre le Barriere". Incontro il 25 settembre

Ore 16,00 Sala dell'Arengo. Domenica 26 i gazebo delle Associazioni saranno presenti nella Piazza del Municipio

L’Amministrazione Comunale e la Consulta Cura, Diritti e Benessere delle Persone invitano la cittadinanza a partecipare all'incontro "Oltre le Barriere", per parlare di barriere architettoniche e di barriere digitali.

L'iniziativa, nell'ambito di Volontassociate 2021, è in programma sabato 25 settembre 2021. A partire dalle ore 16:00 in Sala dell’Arengo del Municipio di Zola Predosa, intervengono:

• DAVIDE DALL’OMO - Sindaco di Zola Predosa
  • DANIELA OCCHIALI - Assessora Cura, Diritti e Benessere delle Persone
  • MAURIZIO NATALINI - Presidente Consulta Cura, Diritti e Benessere delle persone
  • ANDREA PANCALDI - Area welfare e benessere di comunità - Comune di Bologna
  • VIVIANA BRANDAN - Coordinatrice CAAD Bologna - Azienda USL di Bologna
  • GRAZIA GUERMANDI - Progetto Pane e Internet Regione Emilia Romagna
  • CRISTINA MANFREDINI - Segretario Generale - Fondazione Asphi Onlus
  • ODINO COCCHI - Volontario responsabile Progetto Sportello Barriere zero - Comune di Zola Predosa

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle disposizioni in vigore. L’accesso sarà consentito alle persone munite di Green Pass, osservando i limiti di capienza della sala.

Domenica 26 settembre, dalle ore 14:00 i gazebo delle Associazioni saranno presenti nella Piazza del Municipio, condividendo gli spazi con l'iniziativa ZolaSportDay.
Necessario Green Pass

Servizio cura, diritti e benessere delle persone
famico@comune.zolapredosa.bo.it | tel. 051/6161749/742