"Zola abbraccia Patrick": conferimento della Cittadinanza onoraria di Zola Predosa a Patrick Zaki

Consiglio Comunale Straordinario il 23 marzo alle 18:15. A seguire seduta consiliare ordinaria: l'Odg

Mercoledì 23 marzo 2022, alle ore 18,15, la Sala Consiliare del Municipio ospita il Consiglio Comunale straordinario nel corso del quale verrà conferita a Patrick Zaki la cittadinanza onoraria di Zola Predosa.

Intervengono:

• PATRICK ZAKI
    (in collegamento audio-video)
  • Rita Monticelli
    Docente dell’Università degli Studi di Bologna
  • Giovanni Molari
    Rettore dell’Università degli Studi di Bologna
  • Simona Lembi
    Gabinetto del Sindaco Metropolitano di Bologna
  • Lidia Rosa Pischedda
    Presidente Consiglio Comunale di Zola Predosa
  • Davide Dall’Omo
    Sindaco di Zola Predosa

Sono invitate a partecipare le Istituzioni Scolastiche di Zola Predosa.

L’iniziativa si svolge in presenza, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di Covid-19.

Evento trasmesso in streaming dalla piattaforma CiviCam.

Seduta Ordinaria

Al termine della seduta Straordinaria, il Consiglio Comunale proseguirà in seduta ordinaria per trattare gli argomenti all'Ordine del Giorno.

Allegati e link utili

Segreteria del Sindaco
051.6161606  |  segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2022/03/17 11:30:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-24T11:35:22+02:00 scaduto